.

L’OM diventa protagonista del calciomercato: Manuel Locatelli nel mirino

di Massimo Pavan

L’OM diventa protagonista del calciomercato: Manuel Locatelli nel mirino

L’Olympique Marsiglia si è affermato come uno dei club più attivi e ambiziosi sul mercato dei trasferimenti dall’arrivo di Medhi Benatia. Il direttore sportivo marocchino ha già messo a segno colpi di grande prestigio, portando all’OM nomi di primo piano come Roberto De Zerbi, Mason Greenwood, Benjamin Pavard e Adrien Rabiot. Operazioni di alto livello che, finora, stanno dando ottimi risultati sulla Canebière.

Ma la dirigenza marsigliese non ha alcuna intenzione di fermarsi. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Medhi Benatia starebbe lavorando a un nuovo grande colpo, sulla falsariga dell’operazione Rabiot: Manuel Locatelli.

Calciomercato OM: Manuel Locatelli obiettivo concreto

Centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli potrebbe diventare un nuovo rinforzo per l’Olympique Marsiglia. L’internazionale italiano è da tempo un profilo molto apprezzato da Roberto De Zerbi, che lo conosce bene sin dai tempi del Sassuolo.

Nonostante l’OM non possa permettersi spese folli nel prossimo mercato invernale, la dirigenza sta lavorando dietro le quinte per trovare la giusta formula e consentire a De Zerbi di ritrovare un centrocampista fondamentale per il suo progetto tattico. L’ipotesi Locatelli prende sempre più corpo e potrebbe infiammare il prossimo calciomercato. La Juventus, comunque, non vuole cedere Locatelli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ