.

L'ex Juve Dani Alves compra un club portoghese e prepara il ritorno in campo

di Redazione TuttoJuve

Dani Alves è pronto a tornare sotto i riflettori, ma questa volta con un doppio ruolo. Secondo quanto riportato da ESPN Brasil, l’ex campione di Barcellona, Juventus e della Nazionale brasiliana ha definito gli ultimi passaggi per rilevare il São João de Ver, società portoghese che milita nella Liga 3.

Il progetto, però, non si limiterà alla dirigenza: l’emittente brasiliana rivela infatti che Alves avrebbe deciso di tesserarsi con il club che sta acquistando, con l’intenzione di scendere nuovamente in campo e giocare per almeno sei mesi.

Il difensore non disputa una partita ufficiale da gennaio 2023, anno in cui venne coinvolto in un grave caso giudiziario in Spagna legato a un’accusa di violenza sessuale. Dopo l’arresto e una lunga vicenda processuale, Alves è stato assolto dalla Corte di giustizia catalana lo scorso marzo. Oggi, a 42 anni, il brasiliano sembra deciso a scrivere l’ultimo capitolo della sua carriera calcistica proprio in Portogallo, mentre di recente è riapparso in pubblico in Spagna in una veste completamente diversa: quella di pastore evangelico.


Altre notizie
PUBBLICITÀ