.

L'Arena - Suslov, arrivano le big: c’è anche la Juventus

di Redazione TuttoJuve

Si accende l'interesse attorno al talento ventiduenne slovacco dell'Hellas Verona Tomas Suslov. Sean Sogliano è paziente e, nonostante la pista Genoa si sia raffreddata, nulla esclude che l'estate possa riacutizzare le attenzioni del club ligure. Al momento, però - riporta il quotidiano veronese L'Arena - Juventus e Atalanta emergono come club di primo piano interessati all'attaccante slovacco del Verona.

Nonostante il marcato interesse, non è ancora arrivata quell'offerta irrinunciabile per Suslov, che ha già catturato l'attenzione di bianconeri e bergamaschi. Questo inserisce il giocatore in una dinamica di mercato che potrebbe portarlo improvvisamente sotto i riflettori. L'Hellas sta monitorando la situazione, ma non sono ancora iniziati i colloqui formali per una trattativa.

La Juventus aveva già incluso Suslov tra i potenziali acquisti nell'inverno, ma da allora le valutazioni economiche per il suo cartellino sono cambiate, oscillando ora tra i 12 e i 15 milioni di euro, una cifra che potrebbe ancora variare. L'Hellas potrebbe aspettare fino a fine agosto prima di prendere una decisione definitiva.

Oltre a Juventus e Atalanta, anche Fiorentina e Bologna hanno mostrato un certo interesse per Suslov, anche se non sono seguite proposte concrete.

Il giocatore ha un contratto con l'Hellas fino a giugno 2027, il che mette il club in una posizione di forza per gestire con calma la situazione di mercato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ