.

Juventus Next Gen, Owusu nel mirino della Reggiana

di Marta Salmoiraghi

Il futuro di Augusto Owusu potrebbe presto trovare una nuova direzione in Serie B. Il centrocampista classe 2005 della Juventus Next Gen, reduce da una stagione positiva con dodici presenze in Serie C e due apparizioni in Coppa Italia di categoria, ha attirato l’attenzione di diversi club pronti a puntare su di lui per il salto di livello.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, tra le società maggiormente interessate c’è la Reggiana, che aveva già seguito Owusu durante la scorsa estate. Un interesse rafforzato anche dal passato del giocatore in Emilia: nella stagione 2022/23, infatti, il centrocampista ha vestito la maglia della Primavera granata collezionando 26 presenze e segnando due reti.

Ora il club emiliano valuta concretamente l’ipotesi di riportarlo a Reggio Emilia, offrendogli un percorso di crescita naturale e un’opportunità importante per proseguire il suo processo di maturazione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ