.

Juventus: interesse per un pilastro del Bayern Monaco in vista del calciomercato invernale, ma solo a condizioni eccezionali

di Massimo Pavan

Juventus: interesse per un pilastro del Bayern Monaco in vista del calciomercato invernale

La dirigenza della Juventus sarebbe pronta a muoversi con decisione durante il prossimo calciomercato invernale. Il club bianconero è infatti alla ricerca di un centrocampista esperto per rinforzare la rosa in vista della seconda parte della stagione, e avrebbe puntato i propri radar sul campionato tedesco.

La Juventus avrebbe messo nel mirino Leon Goretzka, 30 anni, attualmente in forza al Bayern Monaco. Il contratto del nazionale tedesco (67 presenze e 15 gol) scadrà il prossimo giugno, un dettaglio che renderebbe l’operazione potenzialmente più accessibile.

Valutato intorno ai 10 milioni di euro, Goretzka potrebbe presto ricevere una proposta ufficiale da parte della Vecchia Signora. Nella stagione in corso, il centrocampista nativo di Bochum ha già collezionato 19 presenze in tutte le competizioni con la maglia dei bavaresi. La Juventus spererebbe in un costo sui cinque milioni.


Altre notizie
PUBBLICITÀ