.

Juventus interessata a Urbanski, ma il Bologna vuole almeno 6 milioni

di Redazione TuttoJuve

La decisione del Bologna di attivare l'opzione per estendere il contratto di Kacper Urbanski fino al 30 giugno 2026 rappresenta una mossa tattica per assicurarsi il controllo sul cartellino del giovane centrocampista polacco. E' quanto riferisce il Corriere dello Sport. 

Urbanski, che finora non ha accettato l'offerta di rinnovo dal club rossoblù, potrebbe essere al centro di interesse da parte di altri club se dovessero pervenire offerte. Il giocatore, che sta assumendo un ruolo sempre più rilevante in nazionale ma che sotto la guida di Italiano ha avuto meno opportunità di giocare, è arrivato a Casteldebole a febbraio 2021, quando aveva solo 16 anni. Se dovesse arrivare qualche offerta, la società potrà valutarla serenamente, senza il timore di perderlo a costo zero.

Tra gli estimatori di Urbanski ci sono anche altri club della Serie A, tra cui la Juventus, che ha mostrato interesse per il giovane. Tuttavia, il direttore tecnico Giovanni Sartori e il direttore sportivo Marco Di Vaio sono ben consci del valore del polacco. Al momento, il Bologna non sembra intenzionato ad accettare offerte inferiori ai 6 milioni di euro in questa sessione di mercato. Il club, guidato da Joey Saputo, ha stabilito questa cifra come base minima per iniziare le trattative per la cessione di Urbanski, con cui si cercherà ancora di negoziare un rinnovo del contratto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ