Juventus: alternativa a Pierre-Emile Højbjerg, piace Ismaël Koné dell’OM
Juventus: alternativa a Pierre-Emile Højbjerg, piace Ismaël Koné dell’OM
Attiva da diverse settimane sul dossier Pierre-Emile Højbjerg, la dirigenza della Juventus starebbe valutando un altro centrocampista dell’Olympique de Marseille in vista del prossimo mercato estivo.
Dopo aver attinto a piene mani dal LOSC Lille nell’ultima sessione estiva di calciomercato, con l’acquisto di Edon Zhegrova per 15 milioni di euro e l’arrivo a parametro zero di Jonathan David, la Juventus guarda nuovamente verso la Ligue 1, puntando questa volta due profili provenienti dall’OM. Tuttavia, per quanto riguarda Højbjerg, i dirigenti marsigliesi hanno già chiuso la porta:
“La nostra posizione è ferma: in questo mercato invernale non vogliamo privarci di un giocatore chiave”, ha dichiarato Pablo Longoria lo scorso 18 dicembre.
Di conseguenza, in ottica calciomercato estivo, i dirigenti bianconeri starebbero monitorando il profilo di Ismaël Koné. Il centrocampista canadese, 23 anni, è attualmente in prestito al Sassuolo, con cui ha collezionato 3 gol in 14 presenze in Serie A. Il suo contratto con l’Olympique de Marseille è in scadenza il 30 giugno 2026, rendendolo un’opzione interessante per la Juventus.