.

Juventus, Adzic verso il prestito: il club pianifica le uscite per il futuro

di Marta Salmoiraghi

La Juventus sta iniziando a definire le strategie per il prossimo futuro, concentrandosi sulla gestione dei giocatori che non rientrano nel progetto tecnico immediato di Luciano Spalletti.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la dirigenza bianconera avrebbe individuato diversi profili in uscita con l’obiettivo di snellire l’organico e rendere la rosa più funzionale alle esigenze della squadra.

Tra le situazioni più rilevanti c’è quella di Vasilije Adzic. Il giovane talento, attualmente fermo per infortunio, potrebbe essere ceduto in prestito per acquisire esperienza e continuità. L’idea del club è quella di mandarlo temporaneamente in una squadra di medio livello oppure in un campionato estero, così da permettergli di accumulare minuti e crescita lontano dalle pressioni di Torino.


Altre notizie
PUBBLICITÀ