.

Intreccio di mercato tra Atalanta e Juventus con protagonisti Koopmeiners e Nico Gonzalez: i dettagli

di Marta Salmoiraghi

Si sta intensificando un intreccio sul mercato tra l'Atalanta e la Juventus, con entrambi i club che si fronteggiano su più fronti.

L'ultima sfida in ordine di tempo, come riportato anche dai colleghi di TMW, si sta svolgendo a Firenze, con Nico Gonzalez come oggetto del contendere. Gonzalez sembra ormai convinto dell'esigenza di cambiare aria, e la Fiorentina valuta il suo cartellino tra i 30 e i 35 milioni di euro.

Fin dall'inizio, l'Atalanta si era mossa con la Fiorentina per il suo talentuoso giocatore argentino. Consapevole che questa potrebbe essere un'estate in cui dire addio a Teun Koopmeiners, l'idea di avere Gonzalez al suo posto ha un suo perchè. La Juventus, la grande pretendente, da settimane si scontra con la richiesta posta dalla Dea: a Bergamo sono stati chiari, per strappare Koopmeiners a Gasperini servono almeno 60 milioni di euro, altrimenti niente affare.
Quindi, dopo Koopmeiners, l'attenzione si sposta su Nico Gonzalez. Si ipotizza che l'inserimento della Juventus nelle ultime ore abbia sullo sfondo anche la vicenda del centrocampista olandese. Del resto, non sembra improbabile ritenere che, in caso di mancato affondo sull'olandese della Dea, l'argentino della Fiorentina possa rappresentare una concreta alternativa per i bianconeri.


Altre notizie
PUBBLICITÀ