Icardi disposto ad accettare un contratto fino a fine stagione con la Juventus: i dettagli
Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha dato alcuni aggiornamenti sul mercato della Juventus: "A proposito di attaccanti, a proposito di Juventus Kolo Muani gioca col Tottenham, passano le ore, la Juve spera, sogna, insomma si augura che possa esserci un raggio di sole che arrivi da Londra nelle prossime 24 ore per l'operazione Kolo Muani che però al momento dipende dal Tottenham. Vi ribadisco, Kolo Muani-Juve non va mollata perché la Juve è pronta col Paris Saint-Germain, è pronta col giocatore, ma dipende dal Tottenham. Invece la vicenda che riguarda Mauro Icardi, ne abbiamo parlato nel video precedente. Icardi è stato offerto alla Juventus. Vi ribadisco che Icardi ha dato massima disponibilità a vestire la maglia della Juve, quindi è un discorso già ok per il giocatore. È stato capitano dell'Inter, si era detto ovviamente degli screzzi con Spalletti all'epoca. Sono tutti discorsi che per Icardi riguardano il passato. Il presente per Icardi sulla Juventus verrebbe approvato lato giocatore, quindi è stato proposto con un'apertura".
Icardi disposto a trasferirsi alla Juventus.
Moretto, intervenuto sul canale YouTube, ha spiegato che Icardi è disposto ad accettare la corte della Juventus: "Tra l'altro, il giocatore sarebbe disposto, tra virgolette, ad accettare anche un contratto fino a fine stagione più un anno, quindi di fatto un anno e mezzo totale. Cosa sappiamo? Sappiamo che la Juventus questa sera giocherà e dopo la partita farà le proprie valutazioni concretamente, se effettivamente prendere un po' più sul serio questo tipo di soluzione, questo tipo di opzione last minute oppure no. Quindi capiremo nelle prossime ore la Juventus che tipo di strada vorrà percorrere".
Icardi ex giocatore dell'Inter.
Romano ha sottolineato anche che sarà interessante vedere Icardi a Torino dopo la sua avventura all'Inter: "Sarà interessante, perché anche Icardi credo che aspetterà per capire se potrà rientrare in Italia. Lui in Italia si è sempre trovato molto molto bene. È lì che ha svoltato la sua carriera, quindi sarebbe veramente molto interessante capire cosa accade. Ripeto, sempre aspettiamo anche il discorso Kolo Muani, è chiaro che la Juve si era fissata determinati obiettivi, il vice Yildiz è arrivato Boga,l'esterno destro, si era parlato tanto di Norton-Cuffy, non vi abbiamo mai scaldato questa pista perché, insomma, non ci risultava una Juve così convinta di fare un prestito con obbligo un definitivo, infatti la Juve è andata a chiudere l'operazione Holm in prestito con diritto, quindi tenendosi libera per l'estate in attesa di capire poi tutti quei vari discorsi, nomi ininghesa e tutto il resto. Quindi vedremo cosa accadrà".