.

Højbjerg spegne le voci di mercato: «Juventus? Nulla di vero, sono concentrato sul Marsiglia»

di Massimo Pavan

Højbjerg spegne le voci di mercato: «Juventus? Nulla di vero, sono concentrato sul Marsiglia»

Accostato con insistenza alla Serie A, Pierre-Emile Højbjerg ha voluto fare chiarezza sul proprio futuro. L’ex centrocampista del Tottenham, oggi pilastro dell’Olympique Marsiglia, ha smentito in maniera netta le indiscrezioni che lo volevano nel mirino della Juventus per un possibile trasferimento a stagione in corso.

In conferenza stampa, il centrocampista danese classe 1995 ha ribadito la sua totale concentrazione sul progetto dell’OM, spiegando che non ci sono mai stati contatti concreti con il club bianconero.

«Sono molto concentrato sul Marsiglia, sto benissimo qui. Ho un ottimo rapporto con i miei compagni, con le persone del club e con Medhi», ha dichiarato Højbjerg, facendo riferimento a Mehdi Benatia.
«Mi sento fiducioso. Essere qui e giocare tutte le competizioni è qualcosa di importante. Sono felice e mi sto divertendo», ha aggiunto il danese.

Il messaggio finale è stato chiarissimo e senza spazio a interpretazioni:
«La Juventus? Non c’è stato nulla, assolutamente nulla».

Futuro all’OM e niente Serie A

Parole che confermano il pieno coinvolgimento di Højbjerg nel progetto del Marsiglia, allontanando le voci di un possibile approdo in Serie A. Almeno per il momento, il centrocampista resta uno dei punti fermi della squadra francese, con l’obiettivo di chiudere la stagione nel migliore dei modi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ