.

Hojbjerg resta il sogno, esterno e attaccante nel mirino. Ottolini nuovo ds

di Redazione TuttoJuve

Calciomercato Juventus: Hojbjerg resta il sogno, esterno e attaccante nel mirino. Ottolini nuovo ds

La Juventus lavora su più fronti in vista del calciomercato, con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Il centrocampo resta la priorità, ma la Vecchia Signora valuta anche l’inserimento di un esterno e, eventualmente, di un attaccante.

Hojbjerg-Juve: Marsiglia resiste, ma i bianconeri insistono

Come riporta Corsport, a Marsiglia lo considerano il “figlio calcistico” di Roberto De Zerbi e il presidente Pablo Longoria lo ha definito incedibile. Nonostante questo, la Juventus continua a pensare seriamente a Pierre-Emile Hojbjerg, ritenuto il leader tecnico e carismatico che oggi manca alla squadra.

Il danese ha conquistato la dirigenza bianconera per personalità e rendimento, al punto da diventare il preferito dell’ad Damien Comolli. Il prezzo non è ancora definito, ma le valutazioni oscillano tra i 50 e i 60 milioni di euro. La Juve proverà a far vacillare le certezze del Marsiglia anche nelle prossime settimane.

La grande novità in casa Juventus riguarda la dirigenza: Marco Ottolini è pronto a diventare il nuovo direttore sportivo. Dopo la risoluzione del contratto con il Genoa, firmerà nei prossimi giorni l’accordo che lo riporterà in bianconero dopo tre anni e mezzo.

Ottolini, che aveva lasciato la Juve nel luglio 2022 dopo sette stagioni, riprenderà il filo del lavoro sui giovani e sui prestiti, in sinergia con Damien Comolli, Giorgio Chiellini e François Modesto. Una scelta chiara: puntare su chi conosce profondamente il mondo Juventus, confermando il focus strategico sui giovani come asset tecnico ed economico.


Altre notizie
PUBBLICITÀ