Guido Rodriguez opzione low cost per la Juventus, ma non convince tutti
Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, insieme a Matteo Moretto ha dato alcuni aggiornamenti sull'interesse della Juventus per Guido Rodriguez: "Oggetto invece sì di discussione è Guido Rodriguez, centrocampista del West Ham. Diciamo che in quella covata del West Ham, estate 2024, Guido Rodriguez, Fullkrug, diversi giocatori sono oggi considerati in uscita in una situazione complicata per il West Ham. È un po' il Fullkrug del centrocampo Guido Rodriguez proposto a tante squadre".
Moretto ha poi aggiunto che alla Juventus non sono tutti convinti di Guido Rodriguez: "È stato proposto a diverse squadre, non solo in Italia, ma in Italia è stato proposto la Juventus e la Juventus lo sta valutando come opzione low cost, non convince tutti. È un calciatore comunque che ha 31 anni ha giocato poche partite al West Ham, ha trovato poco spazio e insomma non convince proprio tutti, però è stato proposto ed è sotto osservazione la sua candidatura".
Romano ha chiuso così il discorso legato a Guido Rodriguez: "Diciamo che è il classico nome low cost, può essere un'opportunità low cost per quanto riguarda il centrocampo, come Fullkrug per il Milan che è costato molto poco. Allo stesso tempo Guido Rodriguez potrebbe essere quel tipo di operazione". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com