.

Genoa, priorità Perin e Pisilli: trattative complicate ma il club insiste

di Redazione TuttoJuve

Il Genoa muove i primi passi sul mercato e, come riportato da Il Secolo XIX, alcune delle strategie del club iniziano a delinearsi. Tra i profili individuati emergono due nomi su tutti: Mattia Perin e Filippo Pisilli. Per il portiere si tratterebbe di un ritorno gradito, mentre il giovane centrocampista ritroverebbe volentieri Daniele De Rossi. Tuttavia, le trattative con Juventus e Roma si preannunciano tutt’altro che semplici.

A Torino, infatti, i bianconeri dovrebbero prima individuare un nuovo secondo portiere prima di consentire la partenza di Perin. Situazione altrettanto complessa in casa giallorossa, dove la squadra deve fare i conti con l’assenza di El Ayanou, impegnato in Coppa d’Africa, e con l’infortunio di Pellegrini: condizioni che spingono la Roma a cercare rinforzi prima di liberare Pisilli.

Il Genoa, dal canto suo, non ha intenzione di mollare la presa. Il club punta a insistere sulle sue priorità prima di valutare eventuali alternative e non è escluso che i tempi possano allungarsi: difficile, per ora, immaginare nuovi arrivi già nelle primissime battute della sessione di mercato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ