.

Gazzetta - Signora travolta, arriva Kostic

di Redazione TuttoJuve

Skriniar, Inter che fai?". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Il PSG di nuovo all'attacco: con la difesa già in crisi a pochi giorni dal campionato, Inzaghi teme di perdere il suo pilastro e fa muro. Adesso la palla passa al presidente Zhang.

Milan - Spazio nel taglio alto della prima pagina per i rossoneri con questo titolo: "Venite a prendermi". Il Diavolo è in pole per la vittoria dello scudetto, Leao e Theo Hernandez super, condizione e gioco al top. E i problemi di Juventus e Inter lanciano la squadra di Pioli. Intanto c'è il verdetto per Tonali: rischia 20 giorni di stop. Tripletta di De Ketelaere nel test contro la Pergolettese.

Juventus - C'è spazio anche per i bianconeri nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Signora travolta, arriva Kostic". La squadra di Allegri viene sconfitta 4-0 alla Continassa dall'Atletico Madrid: Morata segna 3 gol all'ex tecnico, ma i Colchoneros lo blindano. Ora il serbo dell'Eintracht Francoforte. E Depay...

Roma - Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina ai giallorossi con il titolo seguente: "Questa squadra è una bellezza". All'Olimpico l'amichevole contro lo Shakhtar Donetsk finisce 5-0: Dybala accende Pellegrini e Zaniolo. Per i 65mila spettatori è festa.

Napoli - Nel taglio basso della prima pagina spazio al mercato degli azzurri con questo titolo: "Rivoluzione: Raspadori sempre più vicino". L'attaccante del Sassuolo sta per trasferirsi alla corte di Spalletti: previsto oggi un nuovo incontro tra le due società per definire un'operazione comunque molto importante per le cifre in ballo.

Coppa Italia - "Il Monza va avanti. Bari, 4 gol a Verona. Oggi torna Sinisa". Questo il titolo del quotidiano nel taglio basso della prima pagina. Vince 3-2 la squadra di Stroppa contro il Frosinone, clamoroso 1-4 al Bentegodi in favore del Bari ai danni dell'Hellas, bene anche Ascoli (3-2 a Venezia) e Parma (2-0 a Salerno). In serata Bologna-Cosenza.


Altre notizie
PUBBLICITÀ