.

Gazzetta - Juventus, la prossima estate potrebbero arrivare fino a 150 milioni di euro dai riscatti dei calciatori in prestito

di Alessandra Stefanelli

La Juventus potrebbe incassare ben 150 milioni di euro dal prossimo mercato estivo. Lo scrive Gazzetta.it che prova a esplicitare i ricavi che arriveranno dai riscatti dei calciatori che ora sono in prestito. 34 milioni e mezzo arriverebbero da Weston McKennie, che il Leeds riscatterà in caso di salvezza.1 5 invece potrebbero arrivare dal diritto di riscatto di Luca Pellegrini da parte della Lazio. Il Liverpool può invece riscattare Arthur per 37 milioni e mezzo, ma non è chiaro se lo farà visti i tanti infortuni. 35 milioni sarà la cifra che verserà il Tottenham per Dejan Kulusevski, legati alla qualificazione alla prossima Champions League e il raggiungimento del 50% di presenze disponibili quest’anno. 28 invece potrebbero arrivare dal Chelsea per Denis Zakaria.

Per altri giocatori in prestito si valuterà invece la possibilità di riportarli a Torino. Si parla dei vari Ranocchia e Rovella al Monza, ma anche di De Winter all’Empoli o Cambiaso al Bologna.


Altre notizie
PUBBLICITÀ