.

Gazzetta - Juve, Bastos vicino. Mascherano primo obiettivo: pronto uno sforzo economico

di Redazione TuttoJuve
Foto

L'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" fa il punto sulle strategie di mercato della Juventus per la prossima stagione. L’acquisto più vicino è quello del nazionale brasiliano Michel Fernandes Bastos, 27enne esterno sinistro del Lione. L’accordo di massima con il club francese c’è già e nei giorni scorsi sono iniziate le grandi manovre con il manager del giocatore - rivela il quotidiano rosa -. Ma come ampiamente sottolineato nelle ultime settimane la dirigenza bianconera sta lavorando soprattutto per costruire un grande centrocampo con Andrea Pirlo e Javier Mascherano. L’azzurro è in scadenza di contratto con il Milan, e piace pure all’Inter. La Juve lo ha puntato, per lui è pronta anche a uno sforzo importante sul fronte ingaggio, ma prima di fare la mossa decisiva attende gli sviluppi della trattativa fra il ragazzo e il club rossonero.
Secondo "La Gazzetta dello Sport", però, il primo obiettivo di Marotta è Mascherano. Su di lui sarà concentrato il massimo sforzo economico del prossimo mercato, anche a costo di sacrificare contemporaneamente Sissoko e Felipe Melo. Presto - riferisce la rosea - verrà aperto un tavolo ufficiale con il Barcellona.
Per quanto riguarda l'attacco, invece, l'obiettivo più vicino è il viola Alberto Gilardino, che arriverebbe a Torino in cambio di Amauri e soldi. Restano nel mirino anche Borriello, Hulk (brasiliano del Porto) e Benzema (Real Madrid).
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ