.

Galatasaray-Osimhen, alle condizioni attuali non se ne fa nulla

di Redazione TuttoJuve
Foto

Il Napoli si muove su più fronti in questa sessione di mercato, ma la priorità resta sempre la stessa: sbloccare la cessione di Victor Osimhen. Una trattativa che va avanti da settimane e che si è trasformata in un vero e proprio rompicapo per il club di De Laurentiis.

Il centravanti nigeriano ha finora declinato le maxi-proposte arrivate dall’Al Hilal, che gli garantirebbero un ingaggio monstre da 40 milioni di euro a stagione, a fronte di un’offerta complessiva di 75 milioni per il cartellino. Nonostante la cifra faraonica, Osimhen ha fatto muro preferendo un futuro in Europa.

Il suo desiderio, infatti - riferisce l'edizione campana de La Repubblica -, è continuare in Turchia, dove ha vissuto un’ottima stagione e si è ambientato al punto da rinnovare già l'affitto dell’appartamento. Il Galatasaray resta la destinazione preferita e sarebbe pronto a garantirgli uno stipendio comunque elevato, attorno ai 15 milioni annui. Tuttavia, da Istanbul fanno sapere di non voler andare oltre i 50 milioni per l’acquisto del giocatore, cifra lontana dalle richieste del Napoli.

Così la trattativa resta ferma al palo. E a queste condizioni ovviamente non se ne fa nulla.


Altre notizie
PUBBLICITÀ