.

Fusco, rappresentante di Melo: "Nell'ultima stagione è stato uno dei migliori della Juve. Per ora è in prestito, poi vedremo. Ha preferito il Galatasaray al Psg"

di Redazione TuttoJuve
Fonte: Radio Sportiva

Per commentare il trasferimento di Felipe Melo al Galatasaray Radio Sportiva ha contattato Filippo Fusco, uno dei rappresentanti del mediano brasiliano: "E´ un giocatore che ha fatto benissimo alla Fiorentina e all´Almeria, mentre alla Juve c´è stato un calo dovuto anche alle difficiltà della squadra in generale. Secondo me nell´ultimo campionato per me è stato uno dei migliori"

Sul trasferimento: "Quando la Juventus ha preso Vidal abbiamo capito che Felipe non rientrava più nei piani della società e ci siamo attivati per trovare la soluzione migliore per il ragazzo. Il Galatasaray è una squadra molto importante, con un grande allenatore come Terime che permetterà a Felipe di rilanciarsi alla grande. Per il momento si tratta di un prestito, tra un anno vedremo. C´è un diritto di riscatto. Lunedì siamo stati a cena con il ragazzo e con la moglie e abbiamo capito che c´era grande entusiasmo da parte sua"

Sul Paris Saint Germain: "Non è un mistero l´interesse del club francese. Leonardo lo stima tantissimo, da sempre, e c´era questa possibilità ma Felipe preferiva un progetto più a breve termine rispetto a quello del Psg che sta ripartendo praticamente da zero. Tra lui e Leo c´è un grandissimo rapporto, e chissà che in futuro qualcosa non possa anche nascere. Per il momento Melo è contento della scelta che ha fatto"

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ