.

Frattesi, il futuro resta in bilico: Inter fredda sulla Juve, spuntano Premier e Turchia

di Alessandra Stefanelli

Il destino di Davide Frattesi resta uno dei temi caldi del mercato nerazzurro. Il centrocampista classe ’99 non è soddisfatto dello spazio trovato all’Inter, soprattutto perché le aspettative di inizio stagione erano ben diverse. L’arrivo e il rendimento di Zielinski lo hanno fatto scivolare ulteriormente nelle gerarchie, una situazione che l’ex Sassuolo fatica ad accettare e che lo sta spingendo a riflettere sul proprio futuro.

Parliamo comunque di un profilo molto apprezzato: meno di un anno fa Frattesi decideva una semifinale di Champions League contro il Barcellona e segnava al Bayern Monaco all’Allianz Arena. Un biglietto da visita che continua ad attirare interesse anche fuori dai confini italiani.

Secondo quanto raccolto da TMW, si è mossa anche la Juventus, ma l’ipotesi non entusiasma affatto la dirigenza nerazzurra. Marotta non vede di buon occhio l’idea di rinforzare una diretta concorrente per il campionato, rendendo complicata una trattativa in Serie A.

Gli scenari più concreti portano dunque all’estero. In Premier League c’è il forte interesse del Nottingham Forest, mentre in Turchia resta vigile il Galatasaray. Altri club hanno chiesto informazioni, senza però affondare il colpo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ