.

Dybala-Napoli: al momento l'opzione non è percorribile

di Martino Cozzi

Paulo Dybala è sempre in cerca di una squadra e nelle ultime ore circolano voci circa un possibile interessamento del Napoli per la Joya. Calciomercato.it ha provato a fare il punto della situazione secondo le notizie raccolte dalla redazione: 

"Il Napoli, intanto, deve cedere diversi giocatori nel pacchetto avanzato. Bisogna creare materialmente lo spazio salariale oltre che numerico per immaginare di tentare concretamente Dybala. Zielinski, Ounas e non solo: oltre, poi, a chiudere le porte al possibile arrivo di Deulofeu. Alcune offerte ci sono, ma il Napoli deve capire se vuol scendere a più miti consigli sulle pretese economiche.

Inoltre, le commissioni a sei zeri dell’entourage di Dybala ed il bonus alla firma preteso per l’ingaggio devono subire un ridimensionamento. Se vale per l’Inter, vale per il Napoli così come per tutte le altre squadre interessate alla Joya.

Tutto questo deve verificarsi senza che altri club trovino la quadra con l’argentino. Al momento, sembra tutto molto complesso, come le fonti di alto profilo sondate si affrettano a dire. Giusto, però, lasciare un timidissimo sentiero: le vie del mercato sanno prendere strade avventurose".


Altre notizie
PUBBLICITÀ