.

Di Benedetto (TMW): "Occhio alla possibile cessione di Rugani alla Fiorentina. Chiesa pista raffreddata"

di Alessandra Stefanelli

Nel corso di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, il giornalista di TuttoMercatoWeb.com Lorenzo Di Benedetto ha fatto il punto sulle strategie di mercato invernali della Juventus, sottolineando come il club stia operando con grande riservatezza.

“La Juventus si sta muovendo davvero sotto traccia”, ha spiegato Di Benedetto. “Comolli e Ottolini stanno lavorando per rinforzare la rosa, ma al momento è difficile individuare nomi concreti”. Un lavoro silenzioso, che però lascia intravedere possibili movimenti in uscita: “Il fatto che Gatti venga spesso inserito in ipotesi di scambio fa pensare che qualcosa ci sia davvero”.

Secondo il giornalista, anche l’evoluzione tattica della squadra inciderà sulle scelte di mercato: “La Juve è destinata ad andare sul 4-3-3 fino a fine stagione. In questo scenario un difensore può uscire e, se quella cessione serve ad arrivare a un centrocampista, allora l’operazione può andare in porto”.

Attenzione anche all’asse con Firenze: “Occhio alla possibile cessione di Rugani alla Fiorentina, che ha appena venduto Pablo Marí e sta cercando un difensore”.

Capitolo Federico Chiesa: “Ho l’impressione che Spalletti abbia un po’ raffreddato questa pista”, ha aggiunto Di Benedetto, precisando però che al momento tutto resta fermo. Il motivo è chiaro: “In questa fase la priorità assoluta della Juventus è il terzino destro”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ