.

Di Benedetto: "Kolo Muani complicato dopo ieri. Norton-Cuffy affascinato dalla Juventus"

di Alessandra Stefanelli

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Lorenzo Di Benedetto di TuttoMercatoWeb.com fa il punto sul mercato della Juventus: “Si può sempre inventare qualcosa di nuovo, anche perché la questione di Kolo Muani non si è certo semplificata, visto che ieri il tecnico lo ha messo dall'inizio in una partita nella quale si giocava la qualificazione diretta agli ottavi, non mi sembra un segnale di apertura alla cessione, a maggior ragione dopo il suo gol. A questo si aggiunge il fatto che la Juventus non si è lasciata bene in estate con il PSG, però mai dire mai. Sicuramente il club una punta proverà a prenderla e ieri Spalletti mi sembra abbia mandato un messaggio anche attraverso la prestazione deludente delle seconde linee".

Una pista che si sta scaldando in queste ore riguarda però la difesa: "Su Norton-Cuffy qualche possibilità c'è, il calciatore è sicuramente affascinato dalla possibilità di andare a Torino e credo che la sua volontà potrebbe pesare tanto. Il Genoa non sarebbe comunque contento di cederlo, per cui per prenderlo la Juventus dovrà essere pronta a fare un'offerta importante. Douglas Luiz? C'è la speranza che il centrocampista possa rinascere all'Aston Villa, ridarlo al club in cui il brasiliano è esploso potrebbe essere la chiave. La cosa che fa sorridere è che la Juve lo ha pagato 50 milioni e lo rivenderebbe alla stessa squadra da cui lo aveva acquistato a 25, di fatto la metà”.


"Cose di Calcio" con Paolo Rossi. Ospiti: Lorenzo Di Benedetto (TMW), Massimo Raffaeli, Gianni Balzarini, Gabriele La Monica (MF Newswires).
Altre notizie
PUBBLICITÀ