.

De Rossi su Corsport: “Non lego nessuno a Trigoria”

di Redazione TuttoJuve

Non lego nessuno a Trigoria, chi vuole andare via è libero di farlo". Esordisce così Daniele De Rossi nell'intervista concessa al Corriere dello Sport, alludendo probabilmente a Paulo Dybala che al momento ha delle offerte dall'Arabia. Il mister ha poi parlato più nello specifico di rosa e mercato.

De Rossi, partiamo dal ritiro. Come ha visto il gruppo e gli acquisti? 
"La mia attenzione è canalizzata su tutta la squadra, non soltanto sui nuovi perché qui non si lascia indietro nessuno. Gli ultimi arrivati servono a completare questa squadra che era già forte e che ha fatto l’anno scorso un buon campionato e una buona seconda parte di stagione per quello che ho potuto valutare io. La rosa va infoltita perché abbiamo bisogno di giocatori che abbiano la stessa qualità dei titolari, e questo sta accadendo. Sono felice dei nuovi, dei vecchi, di tutti. Hanno lavorato forte, gli abbiamo chiesto uno sforzo importante tra Trigoria e St. George Park e siamo veramente contenti". 

Quali sono le prossime mosse sul mercato? 
"Adesso siamo troppi, addirittura trentuno. Sappiamo che ci sono giocatori che andranno a giocare, altri che lasceranno la squadra, alcuni li stiamo valutando come accade in qualsiasi club di Serie A. Con trentuno giocatori non si lavora bene: vedremo se qualcuno uscirà e poi rimetteremo l’attenzione sulle entrate".


Altre notizie
PUBBLICITÀ