.

Damien Comolli, per l'area sportiva ritorna un vecchio nome, non solo Ottolini!

di Massimo Pavan

Damien Comolli, per l'area sportiva ritorna un vecchio nome, non solo Ottolini!

Damien Comolli starebbe pensando di portare a Torino Viktor Bezhani, attuale direttore sportivo del Toulouse FC (TFC). La Juventus continua infatti a lavorare sulla definizione della futura area sportiva, e il nome del dirigente albanese resta uno dei più caldi sul tavolo dei bianconeri.

Comolli conosce molto bene Bezhani, con cui aveva già collaborato a Tolosa. Già la scorsa primavera, dopo il suo addio al TFC, Comolli aveva provato a convincerlo a seguirlo a Torino. Tuttavia, il gruppo RedBird, proprietario del club francese, aveva reagito prontamente, promuovendo Bezhani al ruolo di direttore sportivo, incarico che premiava le sue capacità nella scoperta e valorizzazione dei giovani talenti.

Nonostante la promozione, la Vecchia Signora non avrebbe mai realmente abbandonato l’idea di ingaggiarlo.

Comolli considera Bezhani il profilo ideale per guidare la politica sportiva e il nuovo progetto di reclutamento della Juventus, in una fase di piena ricostruzione.

Il dirigente albanese sarebbe ancora nella short list finale dei candidati insieme a Marco Ottolini (Genoa) e Diego Lopez (ex Lens). Nessuna decisione ufficiale è stata ancora presa, ma un possibile arrivo di Bezhani a Torino nel mercato invernale non è da escludere, soprattutto se la Juventus vorrà aprire una nuova era gestionale con un volto già conosciuto da Comolli alla guida dell’area sportiva.


Altre notizie
PUBBLICITÀ