.

D'Amico: "Giovinco da grande squadra, Bocchetti pronto al ritorno in italia. Futuro Iaquinta? Prematuro parlarne"

di Paolo Mulas

Andrea D'Amico, uno dei più importanti procuratori italiani, ai microfoni di calciomercato.com ha parlato della situazione di molti giocatori legati alla Juventus. Si parte da Bocchetti, in molte occasioni accostato ai bianconeri:  "Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2013, ha appena vinto la Coppa di Russia ed è stato inserito nella pre-lista dei 32 convocati da Prandelli. Diciamo che sto lavorando sotto traccia, posso dire che interessa alle big anche per il suo ingaggio". 

Giovinco a metà col Parma potrebbe raccogliere alla Juventus l'eredità di Del Piero: "Ancora è prematuro parlare di determinate cose, il valore del calciatore lo conosciamo tutti, posso solo dire che è sicuramente un obiettivo da grande squadra".

Chiosa finale sulla difficile situazione di Iaquinta che non rientra nel progetto di Conte: "Siamo al 14 maggio per tutte le trattative ancora è molto presto. Capisco che chi si occupa di mercato vorrebbe arrivare subito all'epilogo, ma ripeto è troppo presto per sbialanciarsi in qualunque direzione per tutte le trattative".