.

Cose turche! Svolta attaccante

di Redazione TuttoJuve

Cose turche! Svolta attaccante

Svolta sull'attaccante, la Juventus sta decidendo, ma attenzione al colpo di coda.

La dirigenza bianconera sta decidendo.

IN QUESTO VIDEO VI DICIAMO TUTTO

La scelta è giusta, mandateci qui il vostro messaggio.

Ecco alcuni commenti

@finoallafineforzajuve7123 Da comolli sempre colpi RIDICOLI

@lucianocobbe1432 Lavorando a questa maniera restiamo sempre (sul valutiamo) ormai è così purtroppo

@ferdinandoreddavide8806 Fa piacere sapere che Comollì sta dilapidando gli € della Juve , francamente non lo vedo come un grande dirigente , anzi……

@alessandrolaureti-l7j Si…mo viene fuori che En-Nesyri è un fenomeno! Ma da per favore…

@alessandrolaureti-l7j Finora sul mercato della Juve c’è poco da commentare…immobilismo allo stato puro!! Con le richieste di prestito con diritto di riscatto non vai da nessuna parte! E infatti…

@nicolaguarella6657 E con de Laurentiis come la mettevi ,avendo messo una clausola che era valida solo per l'estero . Quindi siamo seri !!

@JgorIlGobbo6084 La Juventus non riesce a chiudere alla svelta le operazioni perché tutte le squadre d'Europa per la Vecchia Signora alzano i prezzi, questo è il motivo. Comunque sia Mateta che En-Nesiry non sono attaccanti che possono alzare il livello della squadra, se dobbiamo spendere tanto per fare è meglio star fermi, lavorare su David ed aspettare il mercato di Giugno per smaltire tutti gli esuberi che abbiamo la davanti e puntare su un centravanti completo nei fondamentali, giovane e di prospettiva, ben strutturato fisicamente ed atleticamente.

@giuseppecarrarogiuseppe8181 Invece di spendere i soldi per Zegrova facevi uno sforzo per trattenere kolo muani è adesso non avevi questo problema di andare a prendere un attaccante, e prendevi un un centrocampista buono e spedivi il kopmainers

@alessandrolaureti-l7j Tra Mateta e En-Nesyri spunterà Simone Guerra bomber trentaseienne della Juve Next Gen!!

@luigiiacobelli3624 Semplicemente incompetenti!

Luciano Rosati - Insomma, speravo meglio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ