.

Conferme da Bologna: "Holm verso la Juve con o senza Joao Mario nell'affare"

di Redazione TuttoJuve

Le ultime ore di mercato potrebbero portare movimenti importanti, con trattative destinate a entrare nella fase decisiva. Tra le questioni più calde c’è quella che riguarda Emil Holm, sempre più vicino a un trasferimento alla Juventus - riferisce l'edizione bolognese de La Repubblica -. Dopo un inizio di stagione brillante e una seconda parte più complicata, il rapporto con il Bologna sembra essersi progressivamente raffreddato e il difensore svedese appare pronto a cambiare squadra.

Sul tavolo resta concreta l’ipotesi di uno scambio di prestiti che coinvolgerebbe Joao Mario. Il Bologna sta valutando il profilo del portoghese, finito ai margini sia nella gestione Tudor sia in quella di Spalletti. In ogni caso, Holm potrebbe partire anche senza inserimenti nell’operazione, con il club emiliano pronto eventualmente a virare su un altro terzino.

Parallelamente si muove anche il mercato offensivo. Il Lione ha avviato contatti per Thijs Dallinga, mettendo sul piatto un’operazione da circa 15 milioni di euro strutturata come prestito con obbligo di riscatto. Il Bologna sta riflettendo sulla proposta, consapevole che una cessione potrebbe aprire nuovi scenari.

In questo contesto si inserisce anche il dialogo con la Lazio per Tijjani Noslin. I contatti tra i club sono già stati avviati e potrebbero svilupparsi su basi economiche simili a quelle ipotizzate nell’operazione Dallinga.


Altre notizie
PUBBLICITÀ