.

Ceccarini: "Kolo Muani può arrivare ma mi chiedo perchè non si sia intervenuti prima"

di Marta Salmoiraghi

Ospite della trasmissione “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, Niccolò Ceccarini ha analizzato il momento della Juventus e le possibilità dei bianconeri di centrare una clamorosa qualificazione diretta agli ottavi di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni:

"La Juventus non ha un vero centravanti, ma dispone comunque di buone risorse. Non è una squadra completa, però credo possa fare risultato su qualsiasi campo. Stasera deve battere il Monaco e poi attendere i risultati della classifica».

Secondo Ceccarini, il lavoro di Spalletti sta dando i suoi frutti sul campo, mentre qualche perplessità resta fuori dal rettangolo di gioco:
«L’aspetto che mi convince meno in questa fase è il calciomercato. È giusto non spendere cifre eccessive, ma così rischiano di restare delle lacune in rosa».

Infine, un focus sul possibile arrivo di Kolo Muani:
«Penso che il francese possa arrivare, ma mi chiedo perché non si sia intervenuti prima, visto che l’attaccante è una priorità su cui Spalletti è stato chiarissimo. Kolo Muani vuole la Juventus da otto mesi, il Tottenham sembra essersi defilato e, se il PSG non farà muro, l’operazione potrebbe andare in porto».


Altre notizie
PUBBLICITÀ