.

Bruno Alves a TMW: “Penso che Ronaldo resterà alla Juventus”

di Redazione TuttoJuve

Voglio giocare e competere ad alti livelli. Non posso chiudere con quanto scaduto l’anno scorso, ho voglia e ambizione di giocare. Intanto mi alleno, sto bene”. Così a Tuttomercatoweb l’ex difensore del Parma, Bruno Alves, attualmente svincolato. 

Cosa è successo l’anno scorso al Parma?
“Difficile da spiegare. Ma tutti quei cambi hanno causato un po’ di confusione. Ho cercato di fare del mio meglio, ma ho giocato poco e questa non è una cosa che potevo controllare”.

Pensava di rinnovare?
“Mi aspettavo di rimanere. Ho lasciato Ia mia famiglia in Portogallo e mi sono dedicato al Parma a cui ho dato tantissimo. Tutto”.

Era andato al Famelicao, poi ha deciso di lasciare. Che è successo?
“Ho preso questa decisione ma senza alcuna polemica. E ora mi alleno, sto bene, ho tanta voglia di continuare a giocare”.

Può dare tanto anche fuori dal campo.
“Aspetto un progetto dove poter trasmettere tanto anche ai più giovani. Mi ha chiamato Cristiano Ronaldo e mi ha detto che non posso smettere così. Questo mi ha trasmesso grande carica”.

Guarda anche la categoría?
“Guardo il progetto. Se c’è fiducia in me posso fare il massimo. Al di là della categoria”.

CR7 rimarrà in bianconero?
“Penso che rimarrà. La Juventus è un top club, ha giocatori molti importanti. Quello di Allegri è un ritorno importante. La Juve è forte, quando sei in una squadra forte non vuoi andare via”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ