.

Alessandro Canovi: "Rabiot giocatore enorme, è più forte di Pogba. Scelta folle del PSG"

di Redazione TuttoJuve

Il procuratore Alessandro Canovi, esperto di calcio francese, ha esaltato Adrien Rabiot ai microfoni di Rai Sport:  "Erano anni che non vedevo un giocatore così forte svincolato. È stata una scelta folle del PSG che ha deciso di non farlo più giocare e poi si sono visti i risultati, visto che i parigini hanno perso tutto. Non a caso hanno cambiato direttore sportivo. È un giocatore enorme, ha tutto, per me è più forte di Pogba".

Su Icardi: “Per Icardi al momento non c’è una pista estera. Neymar non vede l’ora di tornare al Barcellona. I blaugrana sono un po’ ingolfati con la situazione di Griezmann, visto che la clausola va pagata in un’unica soluzione”.

Sul PSG: “I giocatori che sono arrivati fin qui erano tutti stati presi dalla vecchia gestione, per il momento il mercato di Leonardo ancora non si è visto. Credo che la priorità per loro sia un difensore, anche se molto dipenderà dalla cessione di Neymar. Bonucci? Dopo l’esperienza di Buffon mi stupirebbe”.

Su Hguain-Roma: “Il fratello e agente del calciatore ha detto determinate cose. Roma sarebbe la piazza ideale per lui, ma mi sembra che il calciatore non abbia questa intenzione. Credo che le esperienze con Chelsea e Milan lo abbiano toccato molto, lo vedo più all’estero”.

 


Altre notizie
Domenica 28 aprile
PUBBLICITÀ