.

Zoff: "Juventus meno altalenante del Milan ma è difficile fare un pronostico. Italia male con la Francia ma..."

di Rosa Doro

Intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, Dino Zoff, ex portiere di Napoli e Juventus ha parlato della lotta allo Scudetto che in questo momento sembra molto serrata con sei squadre in due punti: "La favorita per lo Scudetto? Se avessi una moneta, non la scommetterei ma la lancerei per indovinare la vincitrice. Forse l’Inter ha una rosa leggermente migliore, ma a Napoli c’è il fattore Conte che ha già inciso tantissimo: dopo il disastro della passata stagione, gli azzurri sono primi”.

Su Italia-Francia: “La Francia è forte, ma abbiamo preso gol su palle inattive. Non credo sia stato un calo mentale dopo la vittoria contro il Belgio, perché era importante arrivare primi nel girone. Purtroppo la gara di ieri non è andata bene, ma dobbiamo dare un voto positivo alla Nazionale di Spalletti dopo i disastri precedenti. Giusto criticare Vicario? Non è l’unico colpevole, bisognerebbe tornare alla marcatura a uomo. Ma, ad ogni modo, i gol arrivano anche per la bravura degli avversari”

Milan-Juve che gara sarà? “La potenzialità delle squadre c’è, ed entrambe stanno rendendo in maniera discontinua. Non vedo una favorita, per cui fare pronostici è impossibile. Forse la Juve è meno altalenante del Milan". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ