.

Zielinski a RMC Sport: "Non dobbiamo mollare neanche in campionato. La Juve ha ancora tante partite da giocare e noi non dobbiamo più perdere punti"

di Redazione TuttoJuve

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, intervistato in zona mista dopo il pari col Torino, ha parlato così ai microfoni di RMC Sport e degli altri media presenti: "È sicuramente un periodo storto, creiamo tanto ma ci manca la lucidità per buttarla dentro. Anche a Firenze avevamo creato tantissimo, così come stasera, ma la palla non vuole proprio entrare. Dobbiamo giocare bene, però serve anche riniziare a segnare perché senza gol non si vince".

Sull'Europa League: "Ci teniamo tanto, vogliamo arrivare fino in fondo. Allo stesso tempo però, non possiamo e non dobbiamo mollare neanche in campionato. La Juve ha ancora tante partite da giocare e noi non dobbiamo più perdere punti".

Sull'addio di Hamsik e sul suo momento: "Con la partenza di Marek abbiamo perso un campione, un pezzo importante. Io ultimamente sto bene, fisicamente e mentalmente. Voglio continuare così, facendo bene per la mia squadra".

Sul ruolo: "Mi trovo bene sia da esterno che a centrocampo. Non importa il ruolo, cerco di dare sempre tutto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ