.

Zhegrova il migliore malino Thuram e Locatelli

di Redazione TuttoJuve

Pagelle Pisa-Juve: vittoria per due a zero. Zhegrova spacca la gara, Yildiz la chiude

I migliori secondo Gazzetta.

Zhegrova 7
Spacca la partita con il suo ingresso. Non è ancora al top della condizione, ma la qualità è evidente: tocchi mai banali e peso specifico enorme. Mette lo zampino nell’azione del vantaggio. Ingresso decisivo.

Yildiz 7
Per lunghi tratti alterna buone idee a pause, senza riuscire ad accendersi del tutto. Poi, da campione, piazza il colpo che chiude la partita sul 2-0. Freddo, lucido, decisivo.

Sufficienze importanti

Kalulu 6,5
Attento in fase difensiva e intelligente negli inserimenti. Firma la giocata che apre la partita con la zampata del vantaggio. Doppio lavoro svolto con efficacia.

Bremer 6,5
Alza il muro: dalle sue parti non si passa quasi mai. Nella ripresa rischia qualcosa su Vural, poi torna dominante e trasmette sicurezza a tutta la difesa.

Cambiaso 6,5
Nel primo tempo i suoi cross a rientrare sono lo schema migliore della Juve. Nella ripresa mette la palla in mezzo da cui nasce il vantaggio bianconero.

David 6,5
Entra e dà qualità nel raccordo stretto. Mette lo zampino nell’azione offensiva e serve l’assist per il secondo gol. Impatto positivo.

Miretti 6,5
Ingresso con personalità e spirito giusto. Dalla sua giocata nasce il 2-0 di Yildiz. Un contributo che pesa.

Insufficienti

Openda 5, Sostituito, serata da dimenticare.

Locatelli 5,5
Una scivolata su Moreo evita guai prima dell’intervallo, poi una deviazione di testa salva Di Gregorio a inizio ripresa. Esce dopo un’ora e chiede spiegazioni: prestazione altalenante.

K. Thuram 5,5
Si schiaccia troppo sulla linea difensiva, congestionando la manovra. Alla Juve mancano le sue progressioni. Ci prova da fuori, ma senza fortuna.


Altre notizie
PUBBLICITÀ