.

Zazzaroni a RBN: "Per ora non vedo cambiamenti nella Juventus con Thiago Motta. Cambiaso è la sorpresa più grande, lo ammiro"

di Marta Salmoiraghi

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera durante la trasmissione "Rassegna Stramba" in cui ha affrontato vari temi legati al mondo Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

"Cambiaso è un giovane molto competente, conosciuto fin dai tempi del Bologna. Mi è piaciuto quello che ha detto su Allegri, si vede che gli vuole bene. Poi ha parlato di mottate che sorprendono anche i giocatori. Andrea è la sorpresa più grande di questa nuova Juventus. Lo ammiro perchè non usa i videogiochi e resta concentrato sul campo"

Thiago Motta: "Per ora non si notano grandi cambiamenti nella squadra, se non forse qualche sorriso in più da parte dei giocatori, che sono incoraggiati dall'essere arrivati in un top club come la Juventus. Motta mantiene un atteggiamento riservato e professionale, tanto che nessuno conosce davvero cosa annoti sul suo quaderno. Si dice che Motta fosse un attento osservatore delle partite del Manchester City e del Liverpool."

Mercato: "Il suo stile "mottiano" lo ha dimostrato anche nella scelta di giovani giocatori rispetto a rinforzi più affermati, come nel caso di Douglas Luiz. Nonostante ciò, non è chiaro se tutte queste scelte paghino a lungo termine. In ogni caso, il suo lavoro quotidiano rimane sconosciuto agli occhi esterni, e l'unica cosa che possiamo giudicare sono le sue prestazioni in partita."


Altre notizie
PUBBLICITÀ