Yildiz eroe in Turchia ma lui tiene i piedi per terra
Yildiz eroe in Turchia ma lui tiene i piedi per terra
La Nazionale turca ha conquistato una netta vittoria esterna contro la Bulgaria, imponendosi con un clamoroso 6-1 nella gara del Gruppo E delle Qualificazioni Europee ai Mondiali 2026. Tra i protagonisti assoluti del match, Kenan Yıldız, autore di una brillante doppietta, ha rilasciato dichiarazioni significative al termine della partita.
Le parole di Kenan Yıldız dopo Bulgaria-Turchia 1-6
"Non ero l’unica stella in campo, c’erano tanti giocatori straordinari. Faccio i complimenti a tutta la squadra. Il primo tempo è stato un po’ difficile: la Bulgaria difendeva con blocchi compatti ed è stato complicato trovare spazi. Ma nel secondo tempo abbiamo espresso un calcio eccezionale e abbiamo vinto meritatamente 6-1."
Kenan ha poi voluto rendere omaggio al capitano della Nazionale:
"Faccio i complimenti anche a Hakan Çalhanoğlu, è una vera leggenda. Giocare al suo fianco nella sua centesima partita con la Nazionale è stato un grande onore per me."
Parlando dei suoi gol, Yıldız ha spiegato:
"Sono felicissimo per i gol che ho segnato. Dopo il dribbling ho visto l’opportunità e ho calciato sul secondo palo, come si fa in queste situazioni. Quando segni, la gioia è immensa."