.

Xavier Jacobelli: "Juve perfetta sul mercato, Koopmeiners sarebbe il coronamento del super centrocampo di Motta"

di Redazione TuttoJuve

L'ex direttore di "Tuttosport" Xavier Jacobelli ha concesso un'intervista in esclusiva alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Tanti i temi di Serie A affrontati, tra cui il corteggiamento di Koopmeiners da parte della Juventus. Di seguito l'opinione del giornalista sul mercato del club bianconero e sulla nuova Juve di Thiago Motta.  

 
La Juventus e il lungo inseguimento nei riguardi di Koopmeiners: troppo cara la bottega dell'Atalanta o pensa che alla fine una soluzione si possa trovare affinché l'operazione vada in porto? 

"L'Atalanta viene da 8 bilanci chiusi in utile, da una qualificazione alla Champions League, da una vittoria dell'Europa League, da una partecipazione alla Supercoppa Europea, dove sfiderà addirittura il Real Madrid. Dal 15 settembre avrà anche lo stadio di proprietà, quindi non ha bisogno di vendere nessuno. 

I 60 milioni di euro che chiede per Koopmeiners rappresentano un prezzo giusto e il buon esito dell'operazione dipenderà dalla Juventus. D'altronde, il fatto che Chiesa e Soulé siano sul mercato significa che sta cercando denaro per ingaggiare l'olandese. L'Atalanta vanta un contratto con lui fino al 2027, quindi è in una posizione di forza. 

Comunque, fin qui la Juve ha operato benissimo in ambito di calciomercato. Giuntoli ha studiato durante tutto l'anno scorso e ora sa come muoversi, ascoltando Thiago Motta. Koopmeiners sarebbe il coronamento di questo super centrocampo che sta costruendo. 

Però, attenzione al Liverpool che resta alla finestra, ma che può diventare un concorrente molto pericoloso". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ