.

Vlahovic out, i book puntano sul gol di Yildiz

di Redazione TuttoJuve

La Serie A riparte forte dopo la sosta per le Nazionali, con il big match di 'San Siro' tra Milan e Juventus sabato sera alle 18. Sono entrambe attardate in classifica, rispettivamente in settima e sesta posizione. I bianconeri hanno 2 punti di distacco dal Napoli capolista, e sono l'unica squadra imbattuta in campionato con un bilancio di 6 vittorie e 6 pareggi. Hanno vinto le ultime due gare consecutive in A contro Udinese e Torino e sono reduci da un pareggio 1-1 nella quarta giornata di Champions contro il Lille. Il Milan è reduce dal rocambolesco 3-3 contro il Cagliari, ha 6 punti di ritardo dalla Juve in classifica (con una partita da recuperare) ma ha vinto l'ultima gara di Champions League in Spagna 3-1 contro il Real Madrid.

Per i bookmakers si prospetta una gara piuttosto equilibrata, con il Milan favorito.

Tegola Vlahović - Dopo l'infortunio di Cabal, che proprio come Bremer ha già chiuso la stagione in anticipo per una lesione del legamento crociato, arrivano altre brutte notizie dalle Nazionali. Nell'ultima gara del girone di Nations League contro la Danimarca, infatti, Dusan Vlahović è uscito per un problema muscolare nei minuti finali. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni ma salterà il Milan e rimane in dubbio per l'Aston Villa in Champions. Un problema in più per Thiago Motta che dovrà gestire la doppia emergenza in difesa e in attacco. Fiducia alla coppia titolare Gatti e Kalulu per blindare l'area di rigore, mentre davanti le assenze di Milik, Adžić e Nico González riducono le alternative. Potrebbe giocare Yıldız "falso nueve" o più probabilmente Weah, titolare contro il Milan nel ruolo e nello stadio di papà George. I rossoneri sono avanti nei pronostici, con una quota vittoria Betclic di 2.18, il pareggio è a 3.30 (3.20 su Planetwin365) e il successo dei bianconeri a 3.47. L'Under 2.5 è stimato a 1.62, mentre l'Over 2.5 è a 2.07.

Leão a due facce - Gli impegni delle nazionali hanno invece rilanciato le quotazioni di Leão, protagonista nella vittoria show 5-1 contro la Polonia in Nations League, con la rete che ha sbloccato la gara per il Portogallo. Fonseca è pronto a confermarlo dal primo minuto, augurandosi che possa essere decisivo anche contro la Juventus in campionato, per aumentare il bottino di soli 3 gol in questa Serie A. La sua quota-gol Betclic è di 4.00. Una rete dell'ex Morata è quotata 3.30, Pulisic non è al 100% ma un suo gol è a 3.90. Dall'altra parte senza Vlahović la quota gol più bassa è quella di Yıldız, a 4.50. Una rete di Weah o Koopmeiners è quotata rispettivamente 5.00 e 4.75.


Altre notizie
PUBBLICITÀ