Vlahovic e Yildiz di nuovo titolari per sbloccare l’attacco
Vlahovic e Yildiz di nuovo titolari
Come riferisce Gazzetta, il Cagliari è una delle vittime preferite di Dusan Vlahovic, autore di 8 gol in 11 incroci. Il serbo è pronto a riprendersi il ruolo di riferimento offensivo. Accanto a lui, fiducia a Kenan Yildiz e a Conceiçao: il turco, dopo le buone prove europee, cerca continuità anche in Serie A, mentre il portoghese vuole mantenere un vantaggio su Zhegrova nella corsa alla maglia da trequartista di destra.
Possibile rilancio anche per Thuram, più fresco dopo il turnover europeo.
Attacco da sbloccare e quota Champions in aumento
Il percorso europeo appare già ben tracciato, ma il campionato richiede continuità. Il Cagliari è avversario ostico e difficile da sorprendere. In Norvegia la Juventus ha saputo colpire quando i ritmi si sono allentati, ma in Serie A gli spazi saranno più ridotti, rendendo più complessa la manovra offensiva.
Spalletti punta sul ritrovato umore di Openda, David e sul potenziale di Zhegrova. «Dobbiamo liberare la nostra creatività, ne abbiamo e va messa in campo», ribadisce il tecnico.
Dopo i due pareggi contro Torino e Fiorentina, un altro mezzo passo falso rischierebbe di complicare i piani e rallentare il decollo della nuova Juventus targata Spalletti.