.

VLAHOVIC a Sky: “Questo successo ci dà fiducia. Sabato vogliamo vincere in campionato perché alla Juventus pareggiare è come perdere”

di Benedetta Demichelis

Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

Questa sera avete tirato fuori una delle migliori prestazioni dell’anno?

"Si sono d’accordissimo con te, sicuramente non era un periodo positivo per noi, almeno per come la vedo io, perché per la Juventus pareggiare è un po’ come perdere. E sicuramente questa vittoria ci serviva e ci dà tanta consapevolezza e ci dà tanta fiducia. È fondamentale continuare così, perché tra due giorni siamo di nuovo qua in casa e dobbiamo fare un risultato positivo e quindi intendo una vittoria per dare un senso anche a quello che abbiamo fatto stasera".

E' il gol più importante della sua stagione?
"Tutti i gol sono importanti, ogni gol vale tanto soprattutto se aiuta la squadra. Spero di segnarne tanti altri".

Ci credete nella possibilità di entrare fra le prime 8?
"Certo ci crediamo sempre, il nostro obiettivo è quello di vincere ogni partita. Poi può andare bene o male, ma ogni partita la giochiamo per vincere".

Anche in campionato, dove le cose vanno un po' peggio...
"Abbiamo parlato 2-3 giorni fa, ho detto ai miei compagni che non avevo paura per la partita col City perché si preparava da sola. Dobbiamo migliorare quando giochiamo in campionato e vincere, perché poi alla fine della stagione sono fondamentali. Non siamo contenti per le ultime partite, abbiamo avuto tante assenze ma non deve essere una giustificazione perché chi sta alla Juventus vuol dire che merita di esserci. Dobbiamo giocare con lo stesso atteggiamento tutte le partite".


Altre notizie
PUBBLICITÀ