.

VLAHOVIC a Mediaset: "Centrati obiettivi, ma non dobbiamo accontentarci. Siamo la Juventus, l'anno prossimo dobbiamo puntare a vincere tutto"

di Redazione TuttoJuve

Dusan Vlahovic è stato intervistato da Mediaset dopo il gol e il trionfo in Coppa Italia. Le sue parole:

Questi sono i momenti che un giocatore sogna di vivere.
"Sì, veramente adesso a testa calda faccio fatica a parlare, però devo ringraziare tutti, ringraziare i miei compagni perchè sappiamo tutto quello che stavamo facendo quest'anno, tutte le difficoltà che abbiamo affrontato, alla fine abbiamo centrato due obiettivi che ci siamo posti all'inizio dell'anno. Rimane un peccato lo Scudetto, ma l'Inter ha vinto secondo me e secondo tutti meritatamente. Comunque avevamo una finale oggi contro una grandissima squadra che è l'Atalanta, faccio i complimenti anche a loro. Sto già pensando a come vincerne tanti altri".

Sei stato un leone, non vi siete disuniti. Come mai in campionato non vi riuscivano da un po' partite così?
"Secondo me siamo entrati in un momento da cui facevamo fatica ad uscire, però io posso garantire che noi non abbiamo cambiato niente, questo era il nostro massimo in quel momento, ci girava pure male, ma abbiamo centrato l'obiettivo Champions, abbiamo centrato l'obiettivo Coppa Italia, siamo contentissimi. Ma non ci dobbiamo accontentare, perchè l'anno prossimo dobbiamo puntare a vincere tutto, perchè siamo la Juventus, i tifosi, e il dna di questo club chiede questo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ