Verso Bologna-Juventus: indisponibili e statistiche della partita
Bologna-Juventus è alle porte. La gara valida per la 15ª giornata di serie A 2025-26 è in programma domani allo stadio Dall'Ara di Bologna, alle 20.45. Le due squadre hanno pareggiato in tutte le ultime cinque sfide del massimo campionato, tre volte per 1-1 nel parziale. Ed entrambe le formazioni non sono mai arrivate a sei pareggi consecutivi nella competizione. Il Bologna non batte in casa la Juventus dal 2011. Attualmente i rossoblù hanno 25 punti in classifica, 5 lunghezze in più rispetto ai bianconeri.
QUI BOLOGNA – Il Bologna ha perso nell'ultima gara interna contro la Cremonese e non subisce due ko casalinghi consecutivi in Serie A da gennaio 2022. Nell'ultimo match, il Bologna ha pareggiato 1-1 a casa della Lazio. La squadra di Vincenzo Italiano è reduce dal successo per 2-1 a casa del Celta Vigo. Casale, Freuler, Skorupski e Vitik sono i calciatori indisponibili per infortunio per il Bologna.
QUI JUVE – I bianconeri di Luciano Spalletti arrivano dalla sconfitta esterna contro il Napoli: 2-1 il finale al Maradona, ma è reduce dalla vittoria in Champions League contro il Pafos. Gatti, Vlahovic e Pinsoglio sono i giocatori infortunati della Juve, oltre al lungodegente Milik.