.

Vergnano a RBN: "Senza senso il possibile rinnovo di Alex Sandro. Pogba che delusione, se va bene giocherà 6-7 gare"

di Rosa Doro

"Il rinnovo di Alex Sandro? Non ha alcun senso o logica, anche se gli ho visto fare meno stupidaggini. Questo dimostra l'intenzione nulla di comprare un esterno bravo o far tornare Cambiaso che non hai mai provato un minuto". Così Fabio Vergnano, a Radio Bianconera ha parlato di mercato ma soprattutto di campo. A partire dal momento di Dusan Vlahovic: "E' un buon giocatore ma ha dei grossi limiti, anche tecnici. Fa delle cose in campo che non ti aspetti da uno forte, deve imparare ancora qualcosa. Non mi pare che ne sia entusiasta Allegri, visto che continua a far giocare Kean. Credo che il mister non porrebbe veti per il serbo se arrivasse al club una grossa offerta. A patto però che la punta non sia Kean".

Poi continuando sul discorso dei "nuovi" ha anche aggiunto: "E' sparito dai radar Gatti. Non lo si vede più. Una bocciatura? Non è un'alternativa valida secondo Allegri. Nonostante il turnover rimane in panchina. Forse lo ha tagliato fuori il mister e non ha grossa stima". Infine un commento sul ritorno in panchina nel derby di Paul Pogba: "Magari farà un quarto d'ora. E' la più grossa delusione dell'anno anche per colpa sua. Inconcepibile che la Juve abbia sopportato questa situazione. Siamo a marzo e non lo si è mai visto, è incredibile. Io avrei fatto un taglio d'ingaggio, anche tenendo conto delel sue responsabilità. Ha danneggiato pesantemente la Juve. Giocherà 6-7 partite intere forse da qui a fine stagione, ma non ne sono neanche sicuro".


"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Alberto Mauro. Ospiti: Massimo Giletti, Nicola Balice (Corriere Torino) e Fabio Vergnano.
Altre notizie
PUBBLICITÀ