.

Vergnano a RBN: "Del Piero vicepresidente? Sembra di tornare indietro a Cobolli Gigli-Blanc. E sul nuovo DS..."

di Rosa Doro

Fabio Vergnano, intervenuto ai microfoni di Radio BiancoNera, ha parlato di alcuni temi riguardanti la Juventus: "Ritorno di Andrea Agnelli? E' chiaro che voglia stare vicino alla squadra. Non credo che dopo tutto questo rientri dalla porta principale. Quando la situazione si sarà calmata potrebbe tornare, ma mi sembrerebbe strano che dopo tutte queste cose torni al suo posto. Del Piero vice presidente? Non so cosa possa fare se non consigliare su alcune mosse di mercato. Sicuramente è un personaggio importante. Mi preoccupa però tutto questo perché mi sembra di tornare indietro al periodo Cobolli Gigli-Blanc".

E sul nuovo DS ha aggiunto: "Carnevali mi piace molto, è in gamba ma è ad del Sassuolo, potrebbe arrivare alla Juve con una carica simile. E' uno che conosce il calcio. Giuntoli? Di lui si parla tanto ora, però non so se il Napoli lo lascerà andare via e se lui voglia la Juve. Altre figure di spicco non ne vedo. Marotta lo stimo, vedremo".


"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Luigi Schiffo. Ospiti: Paolo Pacchioni (RTL 102.5), Alberto Mauro e Fabio Vergnano,
Altre notizie
PUBBLICITÀ