.

Venezia, Antonelli: "Vi svelo come abbiamo preso Nicolussi Caviglia"

di Marta Salmoiraghi

Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, ha parlato oggi in conferenza stampa analizzando il mercato estivo della sua squadra neo promossa in Serie A. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW:

"I pronostici danno il Venezia in ultima fila.
"Nel nostro gruppo squadra, con i tifosi e la stampa locale dico che non dobbiamo farci condizionare da quello che è il giudizio degli altri, se siamo o meno da Serie A. Dobbiamo sentirci da Serie A e mi auguro che questa squadra nelle sconfitte possa capire come far meglio la partita successiva"

Sostenibilità finanziaria: a che punto siamo da uno a 10?
"Credo che la promozione ha accelerato il processo di sostenibilità, siamo a buon punto. La strada è quella giusta, continuare su questa strada può mantenere la società sostenibile. Abbiamo fatto investimenti ed anche contratti coerenti sia con la Serie A, sia nel caso dovesse succedere qualcosa di diverso"

Nicolussi Caviglia sembrava dover arrivare a titolo definitivo, invece è arrivato in prestito dalla Juventus.
"Ci tengo innanzitutto a dire che la vendita di Tessmann che può essere sembrata difficile e che abbia fatto perdere tempo, ma ci ha fatto raggiungere l'obiettivo di vendere un giocatore ad una cifra buona. Nicolussi Caviglia era stato individuato come sostituto. L'operazione imbastita con la Juventus era sì di un prestito, ma a determinate condizioni sarebbe nostro e posso dire che praticamente è come se fosse una acquisizione. E preciso che il riscatto non cambia in base alla categoria".


Altre notizie
PUBBLICITÀ