Udinese, Runjaic: "Anche contro la Juventus qualche occasione, senza sfruttarla, l'abbiamo trovata"
Alla vigilia della sfida al Napoli, il tecnico dell'Udinese <strong>Kosta Runjaic</strong> parla così del momento della formazione friulana:
<strong>Molti giocatori dell'Udinese avrebbero capacità al tiro da fuori, ma spesso è una via che viene provata poco:</strong>
"Dipende a che giocatori si riferisce, io sono un po' più pratico e concreto, conosco i nostri dati, lo scorso anno abbiamo fatto molti traversoni ma senza sfruttarli. Anche con il Genoa abbiamo avuto occasioni ma non le abbiamo sfruttate, contro il Genoa abbiamo avuto diversi piazzati senza sfruttarli. Ci sono diverse cose in cui migliorare e non stiamo trovando stabilità difensiva e questo è un problema. Anche contro la Juventus qualche occasione, senza sfruttarla, l'abbiamo trovata. Non bisogna essere troppo negativi, bisogna lavorare e ricordarsi che comunque nonostante tutti i cambiamenti fatti in estate ha un punto in più dell'anno scorso. E' normale essere insoddisfatti, però sappiamo qual è stata la situazione dell'Udinese negli ultimi anni, non ha lottato per lo Scudetto con l'Inter. Lavoriamo per migliorare, non bisogna guardare tutto in negativo, in squadre come l'Udinese è normale, bisogna capire perché occupano una posizione di metà classifica. Ci sono dei motivi e ognuno ha la sua opinione e il suo punto di vista, ma se si è troppo negativi non serve a molto. Preferisco rimanere tranquillo, è importante rimanere positivi e lavorare guardando al futuro.