.

Tuttosport- Yildiz fede Juve, intanto nuovo salto dalla Next Gen?

di Redazione TuttoJuve

"Yildiz fede Juve". Così in apertura Tuttosport, che dedica la sua copertina al giovane gioiellino bianconero, che scalda i motori in vista della sfida di questa sera contro il Lecce. "Stasera a Lecce per il sorpasso sull'Inter. Chiesa di nuovo ko, tocca ancora al gioiello turco", si legge sul quotidiano. 

La Juventus Next gen ha vissuto un inizio di stagione travagliata ma nelle ultime 5 partite ha trovato sempre punti (l'ultimo nel pareggio in casa col Rimini) e tra i ragazzi di Brambilla nell'ultimo mese c'è un difensore di piede sinistro che si sta mettendo in mostra: Jonas Rouhi.
Il ragazzo svedese classe 2004 ha patito inizialmente il salto dalla Under 19 alla C ma nell'ultimo mese ha preso le misure alla categoria e Brambilla ha ripagato l'impegno con una maglia da titolare, Allegri e lo staff bianconero guardano con attenzione l'evoluzione del ragazzo, potrebbe essere lui il prossimo al salto in prima squadra.

"La vergogna di Udine, il Milan vince per Maignan" - Spazio a quanto accaduto ieri a Udine in taglio alto, dove si sottolinea la vergogna contro il portiere dei rossoneri, il quale ha subito insulti razzisti che lo hanno portato a lasciare il campo. I rossoneri, una volta rientrati, ribaltano l'Udinese e vincono 3-2, avvicinando la vetta della classifica. 

"De Rossi, brividi Special" - Spazio anche alla Roma in taglio basso e alla prima di Daniele De Rossi, che batte il Verona 2-1 in un Olimpico caldissimo e già pazzo del nuovo tecnico. La prima post Mou è positiva.


Altre notizie
PUBBLICITÀ