.

Tuttosport - Dybala 2026, finalmente si!

di Redazione TuttoJuve

Dybala 2026, finalmente sì!" è il titolo che apre l'edizione odierna di Tuttosport. L'agente dell'argentino - si legge - torna in Italia: è ormai imminente la firma sul nuovo contratto. Intanto la Joya si candida per il rientro nella supersfida di domenica contro l'Inter. La punta Argentina guadagnerà 8,5M + 1,5M di bonus all'anno. In attesa della firma giungono buone notizie dal campo, ieri il giocatore ieri si è allenato e le sensazioni sono positive. Il giocatore vorrebbe forzare i tempi e aggregarsi per la trasferta con lo Zenit ma lo staff medico bianconero predica prudenza e ogni valutazione sarà presa al massimo per domenica sera quando i bianconeri scenderanno in campo a San Siro contro l'Inter.

Milan - "Milan con Giroud più Ibra di scorta", si legge invece in taglio alto. Sfida cruciale per il Milan a Oporto: tocca ancora al francese, mentre per Zlatan Pioli pensa a un impiego a gara in corso.

Inter - C'è spazio anche per i nerazzurri in taglio alto: "La furia dell'Inter contro gli sceriffi". La squadra di Inzaghi è obbligata a battere lo Sheriff. Il tecnico deve decidere la coppia d'attacco: al momento i favoriti sono Lautaro e Dzeko.

Torino - "Mandragora, che sollievo!", titola invece il quotidiano di spalla. Un mese di stop per il centrocampista granata: "Solo menisco, torno presto", ha scritto sui social. Sarà operato, si rivedrà dopo la sosta.


Altre notizie
PUBBLICITÀ