Tudor: "Orgoglioso di Modric, ma spero che domani in campo faccia caga*e..."
Alla vigilia del big match contro il Milan, il tecnico bianconero Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa analizzando la sfida e le sensazioni della vigilia.
Sulle differenze con i rossoneri: "Bisogna fare una gran bella gara domani. Non vedo differenze particolari tra noi e il Milan. Il campo farà vedere chi è più forte. Loro hanno il vantaggio di aver giocato domenica o lunedì, noi dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo".
Sulla pressione: "A me di questi numeri interessa zero. Ho visto molto bene la squadra nelle ultime due partite, sta facendo quello che alleniamo. Poi il risultato dipende da tanti fattori".
Sulla partita: "Che gara sarà non lo so, perché non ho la sfera di cristallo. Giochiamo contro una squadra di primissimo livello, con un grande allenatore e grandi giocatori, in un momento buono. Giochiamo in casa nostra e dobbiamo fare una bella gara".
Su Luka Modric: "Ho giocato anche in Nazionale con lui. Ha fatto la storia del nostro popolo, uno come lui non nascerà più. Nessuno si avvicina, è il doppio di chiunque. A quarant’anni gioca ancora a questi livelli, non ho mai visto nulla di simile. Io sono orgoglioso di Modric. Speriamo che domani faccia caga*e (ride, ndr)"*.