Tudor lascia, Brambilla traghettatore con l’Udinese, le alternative a Spalletti: Palladino e Mancini
Tudor lascia, Brambilla traghettatore con l’Udinese, le alternative a Spalletti: Palladino e Mancini
Dopo la sconfitta con la Lazio, Igor Tudor ha lasciato la panchina bianconera. Una scelta maturata per tensioni interne e risultati deludenti. Domani contro l’Udinese sarà Massimo Brambilla, tecnico della Next Gen, a guidare momentaneamente la squadra. Da giovedì, la Continassa accoglierà il nuovo allenatore.
Se l’accordo con Spalletti dovesse saltare, la Juventus ha già pronte due alternative: Raffaele Palladino e Roberto Mancini, questo secondo Gazzetta.
Palladino, ex tecnico di Monza e Fiorentina, rappresenta una scommessa giovane e low cost, apprezzata dal direttore sportivo François Modesto, con cui ha già lavorato in Brianza.
Mancini, campione d’Europa con l’Italia a Wembley 2021, è intrigato dal progetto Juventus ma, per ora, non si è andati oltre i primi contatti esplorativi.
Decisione imminente: Juventus pronta al nuovo corso
La dirigenza bianconera punta a chiudere entro 24 ore per non compromettere il cammino europeo. Martedì prossimo lo Stadium ospiterà la sfida decisiva di Champions League contro lo Sporting Lisbona, e il nuovo tecnico dovrà essere già operativo..